Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Ottobre - ore 17.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Schianto sulla A1, 66enne spezzino in prognosi riservata

L'uomo stava guidando un furgone con il quale ha travolto un'auto che aveva inchiodato per evitare dei detriti, spingendola contro un pullman. Gravi le condizioni di una 34enne.

Ricoverato a Bologna
Schianto sulla A1, 66enne spezzino in prognosi riservata

La Spezia - Da ieri mattina uno spezzino di 66 anni si trova in prognosi riservata all'ospedale Maggiore di Bologna in seguite alle ferite riportate in un incidente che lo ha visto coinvolto con il suo furgone sulla A1, nel tratto compreso tra Fiorenzuola e Fidenza. Oltre a lui sono rimasti feriti una 34enne di Brescia e il marito 55enne, che viaggiavano a bordo di una Opel Zafira.

A destare maggiori preoccupazioni sono le condizioni della donna, che è stata immediatamente considerata in pericolo e trasportata in elicottero verso l'ospedale.
Lo schianto, terribile, è stato causato dall'esplosione di un pneumatico di un grosso camion, proiettando detriti di gomma e metallo sulla carreggiata. Tutti i mezzi che seguivano hanno rallentato fino a fermarsi per evitare di subire danni e in breve si è formata una coda. L'ultima vettura era proprio la Zafira della coppia bresciana. Proprio in quel momento il furgone cassonato ha investito in velocità l'auto, spingendola contro il pullman che aveva davanti. Un impatto violentissimo che ha distrutto la cabina del furgone e gran parte dell'abitacolo della vettura. Immediatamente è stato

Se il quadro clinico della giovane è stato chiaro sin dall'inizio nella sua gravità, le condizioni del 66enne spezzino sono peggiorate nel corso della giornata, evidenziando lesioni interne che hanno spinto, anche nel suo caso, i medici a riservarsi la prognosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News