Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile - ore 23.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Schianto in Viale San Bartolomeo, Bmw finisce contro un condominio

Maxi controllo della Municipale: trovato un turista con la petente scaduta da 8 anni, un automobilista ha alzato troppo il gomito prima di guidare e una coppia è finita contro un'auto in Viale San Bartolomeo.

Era il compleanno del turista emiliano
Schianto in Viale San Bartolomeo, Bmw finisce contro un condominio

La Spezia - Gironzolava in auto con la patente scaduta da otto anni. Un altro giovane si è schiantato contro un Bmw in sosta nella zona dei Cantieri Ferretti. E poi ancora una patente "saltata" per guida in stato di ebrezza. E' il bilancio del maxi controllo effettuato ieri sera dalla Polizia municipale della Spezia su ordine del Comune per contrastare il fenomeno dell'alcol alla guida.

Lo schianto, dai cantieri Ferretti, risale alle 23.30 circa e il conducente è la passeggera sono stati trasportati al pronto soccorso e sono usciti con prognosi di pochi giorni
La coppia era a bordo di una Ford fiesta nel viale San Bartolomeo in direzione Spezia e all'altezza dei cantieri, per cause in corso di accertamento si è schiantato contro un Bmw parcheggiato a destra della carreggiata. Per effetto dell'urto è la seconda auto stata buttata contro il muro di un condominio.

Per quanto riguarda la vicenda della guida con la patente scaduta da 8 anni, il protagonista è un turista emiliano ed è stato fermato proprio nel giorno del suo compleanno. Per lui oltre al ritiro immediato della patente si è visto sanzionare con 155 euro. Problemi anche per uno spezzino trovato positivo all'etilometro nella fascia 0,8-1,50 g/l. In questo caso è scattato il ritiro immediato della patente con una sospensione che va da 6 mesi ad 1 anno, decurtazione di 10 punti e deferito all'autorità giudiziaria per essersi messo alla guida in stato di ebrezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Incidente stradale in Viale San Bartolomeo


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News