Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto - ore 10.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Schianto a Fabiano, gravissimo motociclista

L'incidente è avvenuto alle 18.30. L'uomo procedeva in direzione Porto Venere. Per dinamiche in fase di accertamento è entrato in collisione con un'auto. Veicoli sono stati sequestrati. Traffico "scortato" attraverso Porta Marola.

Schianto a Fabiano, gravissimo motociclista

La Spezia - Uno schianto tremendo ed un giovane ricoverato in rianimazione al Sant'Andrea. E' questo il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto poco prima delle 18.30, a Fabiano, all'imbocco della Napoleonica che conduce a Porto Venere all'altezza dell'isola ecologica.
Per dinamiche ancora in fase di accertamento il 26enne era in sella ad una moticicletta e procedeva in direzione Porto Venere, dove risiede quando ha impattato con una Ford Focus condotta da un altro uomo.
Le condizioni del giovane sono sembrate gravi sin da subito ed è scattato immediatamente l'allarme ai soccorritori. Nello scontro ha riportato gravi traumi al torace e alla testa. Il medico e l'infermiere di Delta 1 hanno praticato le manovre salvavita, durate per oltre 30 minuti, che hanno contribuito a far portare il 26enne in shock room al Sant'Andrea.

La Polizia municipale ha chiuso il traffico in entrambi i sensi di marcia per non creare intralcio alle altre forze, tra le quali i vigili del fuoco, per garantire un corretto svolgimento delle opere di soccorso. Proprio per questo motivo è stata aperta Porta Marola e gli automobilisti, a gruppi, sono stati scortati all'interno dell'Arsenale e fatti uscire in centro città.
Da parte della Municipale sono in corso ulteriori accertamenti ed analisi sulle persone coinvolte per stabilire l'esatta dinamica di quanto avvenuto ed entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Incidente stradale sulla Napoleonica


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure