LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Scarica lo spray urticante mentre viaggia sul bus, fermata una donna

L'intervento dei carabinieri in Via Veneto

Ha tirato fuori uno spray urticante e lo ha scaricato a bordo del bus. Attimi di tensione nel pomeriggio a bordo della linea 21 che transitava in Via Veneto. Alle 16 una 35enne in forte stato di agitazione ha estratto dalla sua borsetta lo spray seminando la paura a bordo del mezzo pubblico.
L’autista si è fermato immediatamente davanti alla prefettura di Via Veneto e, come prevede la prassi, ha aperto le porte facendo scendere i passeggeri. Alcuni hanno accusato problemi respiratori, in particolare un’altra 35enne marocchina è stata ricoverata in ospedale per accertamenti perchè ha chiesto l’intervento dell’ambulanza. La donna non ha riportato lesioni.
Il mezzo è stato fatto rientrare in deposito e la detentrice della bomboletta, 35 anni originaria del Corno d’Africa, è stata accompagnata al Comando dei carabinieri per capire cosa l’abbia spinta al gesto. Stando a quanto riferito dai militari la donna si è spaventata è andata in agitazione e ha spruzzato la bomboletta, poi sequestrata.
A bordo del mezzo pubblico sono presenti le telecamere di videosorveglianza dotate anche di sonoro. Un elemento in più nelle mani dei carabinieri che così potranno ricostruire l’episodio che ha creato non poco sconcerto tra passeggeri e passanti.

Più informazioni