Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto - ore 21.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Sarzana, rissa fra ultras dopo Fezzanese-Massese

Gli scontri sono avvenuti nei pressi della Pubblica Assistenza davanti a decine di persone attonite. Protagonisti i tifosi ospiti i quali probabilmente si erano dati appuntamento. Indaga la Polizia.

Sarzana, rissa fra ultras dopo Fezzanese-Massese

La Spezia - Calci, pugni, sprangate e cinghiate nel pomeriggio a Sarzana al termine della partita fra Fezzanese e Massese. L'episodio di violenza però è avvenuto ad alcune centinaia di metri dal Miro Luperi ed ha avuto come protagonisti cinque ultras apuani i quali probabilmente si erano dati appuntamento con altrettanti avversari, presumibilmente non della Fezzanese e non bene identificati.
Giunta da via dei Molini all'incrocio con via Circonvallazione e via Falcinello infatti un'auto si è fermata in mezzo alla strada ed i cinque occupanti, tutti vestiti di nero con cappucci e sciarpe a travisarne il volto e armati di spranghe, sono scesi in attesa dei rivali che sono arrivati pochi secondi dopo. Ne è nato uno scontro durato pochi minuti ma andato in scena davanti ad una trentina di testimoni - alcuni dei quali si sono barricati in auto – che hanno assistito attoniti alla scena che ad un tratto ha visto uno dei contendenti rimanere isolato dai compagni e circondato dagli avversari. Il ferito è stato poi recuperato da un'auto che si è allontanata in fretta e furia così come gli altri ultras che si sono dileguati.
Sul posto sono subito giunti anche gli agenti di Polizia che erano allo stadio – dove la partita si è svolta senza alcun problema – e che ora stanno cercando di identificare le persone coinvolte nella rissa anche grazie all'analisi di alcune telecamere di sicurezza. Sul posto gli agenti hanno rinvenuto anche un oggetto contundente mentre i militi della Pubblica Assistenza hanno spento un piccolo focolare divampato dopo il lancio di un fumogeno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure