Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre - ore 22.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ruffino in lutto, Cinzia non ce l'ha fatta

Le gravi ferite riportate nella caduta dal terzo piano non le hanno lasciato scampo. Lente puntata sulla ringhiera e su come era stata fissata al muro.

Ruffino in lutto, Cinzia non ce l´ha fatta

La Spezia - Non ce l'ha fatta, Cinzia, la donna di 55 anni caduta ieri mattina dal terzo piano di un palazzo di Ruffino per il cedimento della ringhiera della portafinestra. Questa mattina si è spenta nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia, dove era stata ricoverata a causa dei forti traumi subiti al capo e nel resto del corpo dopo essere precipitata per quasi 9 metri nel vuoto mentre stava accudendo alcune piante.
Inutili, quindi, le cure ricevute: 24 ore dopo il drammatico incidente Cinzia se n'è andata. Una donna battagliera, moglie e madre di due ragazzi. Grande sconcerto nel quartiere per quanto accaduto, anche in relazione al fatto che il cedimento è avvenuto in uno stabile di recente costruzione.

Il primo messaggio di cordoglio giunto in redazione è quello del consiglio della Borgata di Ruffino San Bartolomeo che - scrive - "si unisce al dolore che ha colpito brutalmente la famiglia Esposito. Siamo addolorati della perdita della nostra cara Cinzia, è stata con suo marito una delle prime fondatrici della nostra associazione, portando la sua vivacità, la sua grinta e la sua forza, doti del suo meraviglioso carattere che la hanno sempre contraddistinta, tutti nel quartiere siamo frastornati e angosciati di quanto è successo, ciao Cinzia - conclude il messaggio firmato dal presidente Max Pannone - ti vogliamo bene, lascerai nei nostri cuori un grande ricordo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure