Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio - ore 23.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Rissa in campo durante la partita Ameglia - Rebocco

E' quanto avvenuto questa mattina al campo sportivo "La Ferrara" di Ameglia. Stando alle testimonianze la scintilla è scoppiata in campo.

Rissa in campo durante la partita Ameglia - Rebocco

La Spezia - Una giornata di sport rovinata. Una partita di prima categoria sospesa a causa di una rissa, una situazione ad altissima tensione. Teatro degli eventi è stato il campo sportivo "La Ferrara di Ameglia" dove questa mattina all'ottantesimo minuto della partita Ameglia- Rebocco in campo è scattata la scintilla.
Sono stati attimi davvero concitati che hanno imposto la sospensione del match nonostante in un primo momento un giudice di gara si sarebbe detto pronto a ricominciare. Stando ad alcune testimonianze, una persona esterna alla partita si sarebbe catapultata in campo con una catena catene. Con l'arma impropria sarebbe stato colpito anche un giocatore al volto. Quest'ultimo, delle fila dell'Ameglia, avrebbe anche accusato problemi alla vista. In breve la situazione è degenerata.
Nel parapiglia generale l'arbitro si sarebbe allontanato dal campo per poi rientrare e stabilire, in un secondo momento, la sospensione definitiva.
Cosa abbia acceso la miccia non è ancora chiaro, anche se non sarebbero da escludere dei dissidi scoppiati nel corso della settimana. Una volta sospesa la partita le squadre, i giocatori e gli allenatori hanno abbandonato il campo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno raccolto la segnalazione e non sarebbero da escludere ulteriori sviluppi e possibili denunce per l'increscioso episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News