Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno - ore 20.24

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Riga con la chiave un'auto parcheggiata male, denunciato

La Polizia municipale ha controllato i filmati ed è arrivata la risposta: l'autore del gesto è un cinquantenne spezzino.

libero professionista nei guai
Riga con la chiave un'auto parcheggiata male, denunciato

La Spezia - Una ripicca finita con una denuncia per danneggiamento aggravato. E' finita così per un 50enne della Val di Magra incastrato dalle telecamere, in Viale Mazzini, dopo aver graffiato volontariamente, con una chiave, l'auto di una donna per un parcheggio.
Quest'ultima nei giorni scorsi si era recato al Comando di Polizia municipale di Via Lamarmora denunciando il danneggiamento subito dalla sua Toyota. L' area di sosta risultava nel raggio dell'impianto di videosorveglianza comunale installato nella via XX Settembre in adiacenza a Viale Italia.

La Centrale operativa del Corpo ha eseguito un'attenta ricognizione del filmato dell'impianto nelle ore antecedenti la denuncia individuando le modalità del fatto e il conducente di un'autovettura di cui era identificabile la targa che poneva in essere il danneggiamento con una chiave.

Dalla targa gli agenti sono risaliti alla proprietà dell'autoveicolo risultante di Società di Noleggio che a richiesta forniva alla Centrale Operativa il nominativo del locatario della macchina nel giorno e ora in cui avveniva il fatto. Questa mattina all'autore del danneggiamento è stato convocato in Via Lamarmora e gli veniva contestata la responsabilità dell'accaduto. E' finita, come detto, con una denuncia per danneggiamento aggravato.
A sua giustificazione sosteneva di aver reagito a quel modo perchè la Toyota della signora era parcheggiata male tanto da recargli intralcio alla manovra di uscita dal parcheggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News