Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile - ore 17.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Rapina al grande magazzino, coinvolto uno studente sedicenne

I carabinieri bloccano due giovanissimi, uno è uno spezzino minorenne. Sempre nel pomeriggio di ieri, altra denuncia verso un tunino che azzanna carabiniere durante l'identificazione.

Rapina al grande magazzino, coinvolto uno studente sedicenne

La Spezia - Una giornata di arresti ed aggressioni quella di ieri. E' successo per due volte nell'arco della medesima giornata, con i carabinieri spezzini impegnati ad evitare il peggio. Il primo episodio risale alle 17,30 di ieri in città, dove un tunisino di 25 anni si "mette in mostra" all'atto dell'identificazione: il giovane opponeva resistenza durante le operazioni di riconoscimento, finendo addirittura per azzannare alla mano uno dei due militari, prima di essere definitivamente bloccato. Il magrebino veniva così arrestato e condotto in camera di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sempre nel pomeriggio di eri i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia della Spezia intervenivano presso un grande magazzino della città su richiesta degli addetti alla vendita. Avevano visto due personaggi uscire senza pagare diversi capi d'abbigliamento asportati dentro il negozio: per guadagnare la via di fuga, spintonavano il personale ma non potevano nulla contro gli addetti alla vigilanza che, dopo un inseguimento, li consegnavano ai carabinieri. La denuncia per rapina è così scattata nei confronti di un ventenne di nazionalità romena e residente nel cuneese e un minore spezzino, studente di appena 16 anni. Modesto il malloppo, appena 50 euro, che torna nelle proprietà del negozio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure