LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Quindicenne derubata, incastrato un giovanissimo

E' accaduto nella notte di sabato a Lerici. Uno spezzino di 19 anni è stato denunciato per furto aggravato.

Import 2019

Lerici sa essere suggestiva ed è capace di rapire gli sguardi di chi, ammirato da tanta bellezza, si perde a guardare quel promontorio che ha saputo cogliere la sensibilità di poeti e scrittori.
Per farsi ammaliare da Lerici non è necessario essere dei letterati di grande livello, ma è sufficiente sedersi sopra uno scoglio oppure in passeggiata e farsi cullare dallo sciabordio delle onde.
Se questo scenario crea romantiche aspettative per una ragazza di 15 anni l’epilogo non è stato con un bacio e un dolce abbraccio, ma con una visita alla caserma dei Carabinieri per denunciare un furto subito.

La giovanissima qualche giorno fa si trovava a Lerici e da un momento all’altro è stata derubata della borsa, forse in un momento di totale distrazione. Qualcosa comunque era riuscito a notarlo e ha fornito abbastanza informazioni ai militari del Nucleo radiomobile di Sarzana che sono arrivati al colpevole.
Ad essere accusato e denunciato in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato è un ragazzo spezzino di 19 anni che nella notte dell’11 settembre ha preso la borsa della 15enne.

La borsa della giovanissima conteneva un cellulare, il portafogli nel quale erano custoditi un centiniaio di euro. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.

Più informazioni