LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Pusher colto in flagrante ed arrestato

Lo spacciatore aveva appena ceduto una dose di eroina in piazza Concordia.

Polizia di Stato

E’ stato colto in flagrante ed arrestato subito dopo aver ceduto una dose di eroina uno spacciatore spezzino di 49 anni fermato ieri dagli agenti della Mobile. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine dato che dieci giorni fa era già stato identificato per una situazione analoga, è stato notato in piazza Concordia dal personale a bordo di una pattuglia che insospettito dal suo comportamento ha atteso a distanza osservando i suoi movimenti.
Poco dopo infatti lo spacciatore è stato raggiunto da un cliente al quale ha ceduto una dose – tenuta in bocca – in cambio della cifra pattuita prima di allontanarsi. Non appena i due si sono separati gli agenti sono entrati in azione bloccando il tossicodipendente, trovato in possesso dell’eroina e segnalato alla Prefettura come assuntore, e il pusher, fermato mentre si dirigeva a piedi verso il palazzetto dello sport.
L’uomo aveva con sé la banconota da 20 euro appena ricevuta ed altri 395 in contanti. Arrestato per spaccio è stato processato questa mattina per direttissima.

Più informazioni