LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Porto Venere in lutto per la morte di Mara Ponte, ex ristoratrice del "Tre torri"

Import 2021

Porto Venere darà l’ultimo saluto a Mara Ponte, domani nella chiesa di San Lorenzo alle 15.30. Ed è grande il dolore espresso da amici e parenti alla notizia della sua scomparsa, per Mara e la sua famiglia erano conosciuti da tutti.
Mara Ponte era nata e cresciuta a Porto Venere. Era la ex storica ristoratrice del ristorante “Le tre torri” e figlia del vecchio custode del castello di Porto Venere, è morta a soli 60 anni a causa di male incurabile che non le ha lasciato scampo.
I ricordi di molte persone che l’hanno conosciuta si affollano sui social network, dove si stringono al dolore della famiglia.
Nella gestione del “Tre torri” molti ricordano l’atmosfera familiare e serena che si respirava tra un tavolo e l’altro, ma anche la simpatia e la cordialità con le quali si creava quasi un legame affettivo con quel luogo.
Mara Ponte se n’è andata e lascia i figli Edoardo ed Elisa, i nipoti e Pino. Il feretro giungerà da Levanto per proseguire alla volta di Piazza Bastreri, a Porto Venere, fino alla cerimonia che si terrà nella chiesa di San Lorenzo.

Più informazioni