LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Piccoli incendi in tutta la provincia, superlavoro per i pompieri

Da Cassego a Follo, passando per Sarzana, fino al comune capoluogo: un intenso lavoro nel giorno della nuova piazza Verdi.

Intervento dei Vigili del Fuoco in un cantiere navale

La giornata di ieri è stata caratterizzata da molti interventi che hanno impegnato gli uomini del Comando Vigili del Fuoco della Spezia. Nella tarda mattinata, attorno alle 13, la squadra del distaccamento di Brugnato è dovuta intervenire per lo spegnimento di un camino nella zona di Cassego nel comune di Varese Ligure. Alle 16 è invece la squadra della sede centrale di via Antoniana ad essere allertata per l’incendio di un camino a Follo, in via Brigate Partigiane
Poco più tardi, sono le 16:45, ad intervento ancora in corso, una seconda squadra della sede centrale deve intervenire a Spezia per l’incendio di una canna fumaria, questa volta per fortuna senza gravi conseguenze. Sono invece le 17:22 quando la squadra del distaccamento Vigili del Fuoco di Sarzana è inviata in via dei Molini per l’incendio di un box auto: sono ancora in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza del sito interessato dall’incendio. Ancora alle 19 la prima squadra di via Antoniana è intervenuta per l’incendio di una cabina elettrica che di fatto ha lasciato al buio per alcune ore tutto il quartiere di Bragarina.
Non abbiamo fotografie

Più informazioni