Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Dicembre - ore 00.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pestato e derubato a due passi dalla stazione

Vittima uno spezzino 23enne, accerchiato da un terzetto che lo avrebbe buttato a terra, picchiato e privato del cellulare. La Polizia acquisisce i video di sorveglianza.

Pestato e derubato a due passi dalla stazione

La Spezia - Un pestaggio in piena regola, tre contro uno secondo la testimonianza della stessa vittima. E' stata la Polizia a raccogliere il racconto di uno spezzino 23enne, accerchiato e derubato del cellulare ieri notte nella zona tra Via Castelfidardo e Via Napoli, non lontano dal muraglione della stazione centrale. Il giovane ha riferito di essere stato avvicinato da una persona, apparentemente anch'essa giovane, di bassa statura e fisico esile, che gli avrebbe chiesto di restituirgli una somma di denaro pari a 10 euro. Il motivo? Tutto da scoprire, forse solo una scusa per introdurre a quello che sarebbe successo dopo.
Fatto sta che alle parole è seguito il gesto del questuante che di lì a poco avrebbe, secondo la ricostruzione del ragazzo, estratto un coltello. A quel punto un calcio alle spalle, sferrato da un complice del rapinatore, per atterrare la vittima. Una volta a terra, una gragnola di calci e pugni sferrati anche da un terzo picchiatore sarebbe stato il preludio al furto del cellulare.
Il ferito ha rifiutato di essere portato al pronto soccorso, medicato sul posto dai militi del 118 per alcune ferite alla testa, uno zigomo tumefatto e altre escoriazioni alla fronte. Le forze dell'ordine analizzeranno adesso le molte telecamere di sorveglianza installate nella zona per fare luce su un episodio poco chiaro e inquietante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News