Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Febbraio - ore 22.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pesta la fidanzata, lei non lo denuncia

Provvidenziale l'intervento di un agente della Polizia stradale fuori servizio di passaggio in centro città.

Pesta la fidanzata, lei non lo denuncia

La Spezia - Erano le dieci e mezza di ieri sera quando un agente della Polizia stradale libero dal servizio, a spasso nel centro storico della Spezia, si è accordo che un signore stava guardando con preoccupazione all'ingresso di un palazzo. Il poliziotto è quindi andato a controllare e si è trovato davanti una scena raccapricciante: un ragazzo italiano di 25 anni, poi risultato incensurato, teneva per i capelli la sua fidanzata prendendola a schiaffi, facendole uscire sangue dal naso. L'agente è intervenuto subito per bloccare l'aggressione e soccorrere la malcapitata. Con l'aiuto del signore lì presente, della volante e del 118 immediatamente allertato, il violento è stato portato in questura per accertamenti. La ragazza naturalmente è stata accompagnata al pronto soccorso.

Entrambi sono risultati sotto l'effetto di alcol. L'aggredita - vuoi per aver bevuto troppo, vuoi per le cure somministrate al pronto soccorso - non è stata in grado di parlare per quattro ore. E quando, ristabilitasi, ha potuto farlo... non l'ha fatto per denunciare il fidanzato. Si è categoricamente rifiutata. E, trattandosi di lesioni dichiarate guaribili in una settimana, è venuta meno la procedibilità d'ufficio verso il manesco 25enne. Il quale tuttavia è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, avendo cercato di sottrarsi alla presa dell'agente della Stradale, spingendolo a più riprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News