Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre - ore 22.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Panettone in mille pezzi, sospiro di sollievo in città | Foto | Video

C'era il classico dolciume natalizio all'interno del pacco che ha fatto insospettire i passeggeri dell'autobus bloccato oggi pomeriggio.

Panettone in mille pezzi, sospiro di sollievo in città<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/pacco-sospetto-fatto-brillare-dentro-c-2312_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/videogallery/pacco-sospetto-a-bordo-del-bus-1164.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Video</a></span>

La Spezia - Si è conclusa con la deflagrazione di un panettone la vicenda del pacco sospetto iniziata oggi pomeriggio verso le 16.20 a bordo dell'autobus Atc che da Pegazzano viaggiava verso il levante cittadino. L'involto di cartone, con su scritto 'Buon Natale', ha insospettito i passeggeri che all'altezza di Via XXIV Maggio hanno chiamato il 112, chiedendo di poter uscire dal mezzo per evitare spiacevoli sorprese, circostanze alle quali viene magari più facile pensare dato l'infausto contesto internazionale. Il traffico è stato immediatamente bloccato in Via San Cipriano e dirottato su Via Doria. Transennatati i portici di Viale Italia fino all'angolo con Via San Cipriano. Verso le sette, l'intervento degli artificieri e la 'dolce' scoperta di un contenuto tutt'altro che pericoloso e pienamente in linea con la dicitura impressa sullo scatolone: un panettone, i cui brandelli si sono sparpagliati un istante dopo il botto del brillamento. Un attimo dopo le strade sono state riaperte e il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Video

17/04/2017 - Pacco sospetto a bordo del bus, intervengono gli artificieri


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure