LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Palpeggia una ragazza a Pegazzano, la Polizia lo sta cercando

Mentre il fidanzato stava parcheggiando la macchina la donna è stata aggredita da un extracomunitario che l'ha palpeggiata prima di fuggire.

Import 2018

Squadra mobile e volanti della Polizia da questa notte stanno dando la caccia all’uomo che ieri sera ha aggredito e palpeggiato una ragazza a Pegazzano. L’episodio è avvenuto all’incrocio fra via Balilla e via Bartolomeo della Torre dove una coppia di italiani era da poco arrivata per rientrare a casa. I fatti si sono susseguiti nel giro di pochi secondi perché mentre il fidanzato ha fatto scendere la compagna per effettuare la manovra di parcheggio, questa è stata avvicinata da un extracomunitario che trattenendola con la forza l’ha palpeggiata prima sul fondoschiena e poi sui seni.
Richiamato dalla urla della fidanzata il ragazzo si è subito gettato fuori dall’auto afferrando l’aggressore per fargli mollare la presa ma questo si è divincolato allontanandosi di corsa nell’oscurità.
La coppia ha subito allertato la Polizia fornendo anche una descrizione dettagliata dell’aggressore: di carnagione scura, longilineo, sul metro e settanta e con una maglietta grigia al momento del fatto e ben riconoscibile da entrambi secondo quanto riferito agli agenti che stanno setacciando la città per assicurarlo alla Giustizia.

Più informazioni