Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo - ore 16.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Notte bianca senza intoppi e tre verbali ai furbetti della vendita anticipata | Foto

Primo bilancio sull'apertura della tre giorni dedicata al patrono della città. Migliaia di persone hanno invaso il centro e hanno ballato fino a notte alta.

occhi puntati
Notte bianca senza intoppi e tre verbali ai furbetti della vendita anticipata

La Spezia - Un mare di persone e tre verbali nella notte blu di San Giuseppe. Qualche negozio aperto, tanta musica e migliaia di persone sotto l'occhio attento della task force di Polizia municipale, Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di finanza per evitare intoppi e interventi fuori dalle righe.
Il dato conferma migliaia di persone a spasso in centro fino a tardi pronti a scatenarsi in balli in mezzo alla strada per un'atmosfera un po' diversa per il centro cittadino.
Nelle vie secondarie erano poche, o quasi zero, le bottiglie abbandonate. In galleria Goito, spesso al centro delle polemiche negli anni passate per varie scorribande, la vigilanza redarguiva quanti si azzardavano a lasciare bicchieri e rifiuti per terra.

Insomma, è filato tutto liscio salvo per tre banchetti pizzicati a vendere ben prima della'apertura ufficiale della fiera. Due esercizi alimentari e uno di oggettistica varia sono stati sanzionati perché trovati a vendere "fuori orario". La vendita è vietata perché altrimenti si tratta di concorrenza sleale nei confronti degli altri commercianti.

Intanto questa mattina la fiera ha preso forma anche nelle sue nuove sfumature con la presenza in vari punti del centro storico del mercatino degli hobbisti che accompagnerà la tre giorni più intensa e attesa dell'anno. Tutte le aree saranno vegliate dalla vigilanza e dalle forze dell'ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News