Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 04 Giugno - ore 22.07

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Muove i primi passi uno dei ragazzi sopravvissuti all'incidente di Albiano Magra

La gioia degli amici della sua squadra di calcio Canaletto Sepor: "Una notizia meravigliosa da condividere con la nostra grande famiglia. Forza Leo ti aspettiamo!".

è ricoverato a parma
Muove i primi passi uno dei ragazzi sopravvissuti all'incidente di Albiano Magra

La Spezia - Era rimasto coinvolto nel drammatico incidente stradale ad Albiano Magra lo scorso febbraio nel quale hanno perso la vita tre suoi amici. Ora il 21enne Leonardo Dascanio è riuscito a muovere i primi passi. La notizia, che ha raggiunto la redazione di Calcio Spezzino e Città della Spezia, è arrivata direttamente dai suoi compagni di squadra della Canaletto Sepor.
In questi interminabili mesi, mentre nel mondo si ritrovava alle prese con l'arrivo del coronavirus, Leonardo e la sua famiglia hanno condotto una battaglia difficile. Alla fine poi è arrivata la bella notizia: il giovane calciatore è migliorato. Dopo la prima fase di cure era stato trasferito a Parma dove è stato sottoposto ad alcuni delicatissimi interventi.
Da quella tragica notte di una fredda notte di febbraio è cambiato il mondo ed è profonda la commozione dei compagni di squadra che hanno fatto arrivare a Parma la maglietta dedicata a Leonardo con tutti gli autografi. Lui, come si vede nella foto, posa con la divisa della sua squadra nella quale gioca come attaccante e mostrando la t-shirt simbolo della vittoria dei Canarini contro la Forza e Coraggio. Gioia immensa, chiaramente, anche per la squadra: "Una notizia meravigliosa da condividere con la nostra grande famiglia. Forza Leo ti aspettiamo!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY


















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News