Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 01 Dicembre - ore 22.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Multati in dodici senza mascherine, chiuso di nuovo minimarket

Dopo il primo provvedimento il titolare aveva riaperto senza effettuare la sanificazione. Sanzionati turisti e residenti privi del dispositivo.

controlli della polizia locale

La Spezia - Circa una decina di giorni fa, il personale della Polizia Locale aveva disposto la chiusura dell'attività e denunciato il gestore bengalese presente nel suo market aperto al pubblico nonostante l'uomo fosse positivo al Covid. Uscito dalla positività a seguito dei previsti tamponi e dei relativi esiti, il titolare ha riaperto il market vicino a Piazza Garibaldi, senza però provvedere all'idonea sanificazione del locale. Gli agenti della Polizia Locale intervenuti hanno quindi disposto l'ulteriore chiusura sino all'avvenuta certificata sanificazione del locale.

Nel frattempo sono proseguiti, sia nel centro cittadino, zona assegnata alla Polizia Locale nell'ambito dei controlli sull'emergenza COVID, come da ordinanza del Questore della Spezia, sia nei mercati in atto oggi, i controlli sul rispetto delle norme di contenimento. Gli agenti del comando di Via Lamarmora hanno identificato 12 persone, tra cui turisti stranieri, operatori e clienti dei mercati e privati cittadini, privi del dispositivo di protezione delle vie respiratorie. Alle stesse sono stati notificati verbali da 400 euro ciascuno per l'accertata violazione all'ordinanza del Presidente della Regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News