Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 15.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Minorenni in fuga in sella a scooter rubato, inseguimento a Rebocco

Due adolescenti sono stati bloccati dalla Municipale. L'episodio risale a ieri pomeriggio. Serie di infrazioni per i ragazzi.

Minorenni in fuga in sella a scooter rubato, inseguimento a Rebocco

La Spezia - Hanno visto gli agenti della Municipale e hanno fatto una brusca manovra per scappare. Un comportamento disdicevole che poteva creare una serie di pericoli per se stessi e gli altri. E' stata la Polizia locale a fermare la folle corsa di due adolescenti fermati ieri pomeriggio a Rebocco.

Gli agenti, della pattuglia motociclisti e Giudiziaria, si trovavano nella zona di Viale Fieschi quando hanno notato i due ragazzini in sella a uno scooter 150. L'occhio esperto degli agenti ha notato le peripezie a bordo del due ruote.
C'è stato uno scambio di sguardi. I due ragazzini sono scappati come saette, in barba al codice della strada, e gli agenti si sono lanciati all'inseguimento. Arrivati al quartiere di Pegazzano hanno abbandonato lo scooter e sono scappati a piedi.

Uno è stato rintracciato poco distanze dal luogo dell'abbandono del mezzo, l'altro è stato rintracciato nella sua abitazione. Da ulteriori accertamenti è emerso che lo scooter sul quale i due ragazzini sono scappati era stato rubato a un militare lo scorso 2 aprile.
I due ragazzini sono stati segnalati alla Procura dei minori di Genova per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News