Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Dicembre - ore 15.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Migliarina pronta per San Giovanni, tutti i divieti nel quartiere

lavori in Via Nino Bixio
Migliarina pronta per San Giovanni, tutti i divieti nel quartiere

La Spezia - In occasione dello svolgimento della tradizionale Fiera di San Giovanni 2018 a Migliarina, nonché di alcuni lavori di rifacimento della segnaletica in Via Nino Bixio, il Servizio Mobilità del Comune della Spezia ha disposto con ordinanza alcuni divieti e modifiche alla viabilità. Nel quartiere di Migliarina, a partire dalle 6 di venerdì 22 all’1 di lunedì 25, sono stati prescritti: divieto di fermata, eccetto i veicoli degli operatori commerciali con posteggio assegnato: Via Podenzana ambo i lati; Viale Italia, tratto compreso tra via C.A. Dalla Chiesa e via Podenzana; Viale Italia, controviale lato monte, nel tratto compreso tra via C.A. Dalla Chiesa e via Podenzana; Via Mozzachiodi, tratto compreso tra via Podenzana e via Sarzana; Via Picedi. Divieto di fermata anche in Via Picedi; Via Taravacci; Via Perasso; Via Mascardi; Via Carando, tratto compreso tra Viale Italia e Via Mozzachiodi.

A decorrere dalle 8 di venerdì 22 giugno alle 1.00 di lunedì 25 giugno sono in vigore i seguenti provvedimenti: divieto di transito, eccetto veicoli degli operatori commerciali con posteggio assegnato: Via Podenzana; Via Mozzachiodi, tratto compreso tra via Podenzana e via Sarzana. Divieto di transito in Via Picedi; Via Taravacci; Via Perasso; Via Mascardi; Via Carando, tratto compreso tra viale Italia e via Mozzachiodi. Direzione obbligatoria destra Via Mozzachiodi, area d'intersezione con via Carando, direzione obbligatoria sinistra in Via Carando, area d'intersezione con via Mozzachiodi per le direttrici Viale Italia. Direzione obbligatoria dritto in Viale Italia, area d'intersezione con via Carando; Viale Italia, area d'intersezione con via Podenzana. Abrogazione della pista ciclabile in Viale Italia, controviale lato monte, tratto compreso tra via Podenzana e via C.A. Dalla Chiesa. Limite massimo di 30Km/h Viale Italia, nel tratto compreso tra Piazza Concordia e Via Naef in entrambi i sensi di marcia. Divieto di sorpasso in Viale Italia, nel tratto compreso tra Piazza Concordia e Via Naef in entrambi i sensi di marcia.

Strettoia asimettrica a sinistra in Viale Italia, nel tratto compreso tra Piazza Concordia e Via Naef per la direttrice monte - mare, a destra Viale Italia, nel tratto compreso tra Piazza Concordia e Via Naef per la direttrice mare - monte.
A decorrere dalle 12 alle 24 dei giorni 22, 23 e 24 Giugno sono in vigore i seguenti provvedimenti. Divieto di fermata in Via Sarzana, nel tratto compreso tra Largo Marcantone e Via Del Canaletto. Largo Marcantone, ambo i lati. A decorrere dalle 16 alle 24 dei giorni 22, 23 e 24 Giugno 2018 sono in vigore i seguenti provvedimenti: divieto di transito in Via Sarzana, tratto compreso tra Largo Marcantone e Via Del Canaletto; direzioni consentite dritto-sinistra in Via Del Canaletto, area d'intersezione con via Sarzana, per le percorrenze in direzione mare. Direzioni consentite dritto-destra in Via Del Canaletto, area d'intersezione con via Sarzana, per le percorrenze in direzione monte. Direzioni consentite sinistra-destra in Via Sarzana, area d'intersezione con via Del Canaletto.

Centro città e Umbertino. Inoltre, al fine di installare cantieri stradali mobili necessari all'esecuzione dei lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale degli attraversamenti pedonali nelle aree di intersezione di Via N. Bixio e di Viale Amendola, sono state disposte le seguenti modifiche alla disciplina viabilistica: divieto di transito eccetto i mezzi d'opera dell'impresa esecutrice, a decorrere dalle ore 21 di giovedì 21 alle ore 5 di venerdì 22 in Via Torino (nel tratto compreso tra Via Milano e Piazza Garibaldi), in Via Napoli (nel tratto compreso tra Viale Garibaldi e Via Milano), in Via Roma (nel tratto compreso tra Via Milano e Piazza Garibaldi). A partire dall’1 alle 5 di venerdì 22 sono in vigore i seguenti provvedimenti: divieto di transito in Via Bixio, nel tratto compreso tra Via Fiume e Corso Cavour; in Viale Amendola, corsia direzione mare-monte, nel tratto compreso tra Viale Garibaldi e per 50 metri in direzione monte. E ancora: senso unico in Viale Amendola, corsia interna direzione monte- mare, nel tratto compreso tra Viale Garibaldi e per m. 50 in direzione Via Gaeta. Limite massimo di velocità 30km/h in Viale Amendola, nel tratto compreso tra Via Dei Mille e Via Gaeta in entrambi i sensi di marcia. Divieto di sorpasso in Viale Amendola, nel tratto compreso tra Via Dei Mille e Via Gaeta in entrambi i sensi di marcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Quanto spenderete per i regali di Natale?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News