Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Agosto - ore 22.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mattinata di incidenti alla Spezia, giovane mamma e motociclista in ospedale

Non è mancata una denuncia per un sinistro con fuga. Con le nuove telecamere i furbetti hanno vita dura.

giornate campali
Mattinata di incidenti alla Spezia, giovane mamma e motociclista in ospedale

La Spezia - Due incidenti in una mattinata con una donna incinta finita in ospedale, un motociclista con le costole rotte e una denuncia per una fuga. Mattinata campale per la Polizia municipale della Spezia alle prese con il traffico congestionato del territorio comunale spezzino.
Il primo incidente si è verificato questa mattina tra Via Padre Giuliani e Viale Italia dove un motociclista è finito in ospedale con le ossa rotte dopo essere entrato in collisione con una Smart, condotta da un settantenne, andata distrutta nell'impatto. La dinamica esatta è in fase di ricostruzione da parte della Municipale e non sarebbe da escludere per una mancata precedenza.
E sempre di possibile mancata precedenza si tratterebbe del secondo incidente stradale che si è verificato qualche ora più tardi nel quale è rimasta coinvolta una giovane mamma 25enne, che guidava la sua auto, finita in ospedale per assicurarsi che lei e la creatura che porta in grembo stessero bene. Nell'incidente è rimasta coinvolta una seconda auto condotta da una 34enne.

Ma gli uffici di Via Lamarmora hanno lavorato a pieno ritmo con un'altra denuncia per un incidente con fuga avvenuto tra Viale Italia e Viale San Bartolomeo. Il responsabile, di fuori Spezia, è stato rintracciato e per lui arriverà un deferimento.
E dal Comando di Via Lamarmora fanno sapere che con il continuo monitoraggio con il sensibile aumento delle telecamere a disposizione per i furbetti del “prendi un'altra auto e scappa” la vita si fa difficile. Non c'è una vero e proprio aumento di queste situazione ma nelle ultime settimane sono stati almeno una decina i casi presi in carico dalla Municipale. E' solo questione di tempo e anche per loro arriveranno le denunce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News