Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 21.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Martello in mano e minacce, guai in arrivo per uno spezzino

Si tratta di un fornitore che è piombato nella sede della Panitaly per chiedere il saldo di un debito nei suoi confronti.

Impiegate sotto choc
Martello in mano e minacce, guai in arrivo per uno spezzino

La Spezia - Momenti di tensione ieri ad Altopascio, provincia di Lucca, alla sede della Panitaly, ex Toscana Pane, azienda che com'è facile intuire si occupa di prodotti da forno. Il motivo del trambusto parla spezzino. Panitaly vive un momento di crisi, con tetre prospettive occupazionali. Giusto ieri ci sono stati due incontri a cui hanno partecipato istituzioni e sindacati. Ebbene, ieri mattina, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri sulla scorta delle testimonianze, un fornitore spezzino si è presentato dalla ditta di Altopascio chiedendo a gran voce il pagamento di quanto gli spetta. Un credito probabilmente esistente da tempo.

Lo spezzino, arrivato sul posto, ha chiesto a gran voce di parlare con qualche dirigente per risolvere il problema e poi, non pago, ha estratto un martello. In questo frangente avrebbe espresso la volontà di “spaccare qualche testa”. Certo, l'ira non ha trovato grossi bersagli. E' finita un po' come con Napoleone in Russia, visto che a quell'ora la sede era quasi deserta. Il furente blitz è durato pochi minuti – poi lo spezzino è tornato verso la Liguria, tuttavia avrebbe promesso una nuova visita -, senza che qualcuno si sia fatto male. Sotto choc le poche impiegate presenti, che hanno allertato i Carabinieri. C'è l'identikit - si tratterebbe di un soggetto ben piazzato -, c'è la targa dell'auto: non sarà impossibile risalire all'uomo col martello, che sarà denunciato.

(Immagine di repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News