Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Ottobre - ore 19.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Mamma giudicata pericolosa rimpatriata in Tunisia

Gli accertamenti della Polizia di Stato e dell'Ufficio immigrazione. Liti in strada e il sospetto che basasse il suo reddito su eventi delittuosi hanno portato al rigetto della richiesta di permesso di soggiorno.

l'indagine
Mamma giudicata pericolosa rimpatriata in Tunisia

La Spezia - Giovanissima e madre di tre figli ancora piccoli giudicata pericolosa per l'ordine e la sicurezza pubblica. Per questo motivo è stata allontanata dalla famiglia e dal compagno. I bambini sono stati affidati al Tribunale dei minori di Genova e alle comunità di recupero. Lei, 29enne, è stata accompagnata alla frontiera per essere rimpatriata in Tunisia.

Stando a quanto riferisce la Polizia di Stato, la donna e il compagno spezzino erano già noti agli uffici per stupefacenti, detenzione di armi, per i numerosi interventi effettuati dalle volanti nella loro abitazione e per liti su strada con altre persone pregiudicate.
Nonostante dagli uffici fossero partiti una serie di inviti a produrre documentazioni valide sull'origine del reddito della donna, lei non ha mai presentato una attestati validi. Al termine di una serie di approfonditi accertamenti gli agenti dell'Immigrazione hanno ritenuto che la 29enne basasse le sue fonti di reddito tramite eventi delittuosi.
Il Giudice di Pace della Spezia Oneto, ha convalidato l'accompagnamento coatto del Questore ritenendo sussistenti i presupposti determinanti l'adozione del provvedimento di espulsione e che il rigetto del permesso di soggiorno fosse basato su una domanda infondata e fraudolenta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News