Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 18.56

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Luca non ce l'ha fatta, tragedia sulla Napoleonica

Arpe, portovenerese di 25 anni, non è sopravvisuto allo schianto avvenuto questa sera in prossimità dell'isola ecologica di Fabiano.

Luca non ce l´ha fatta, tragedia sulla Napoleonica

La Spezia - I traumi erano troppo gravi ed è spirato. Non ce l'ha fatta Luca Arpe il motociclista portovenerese rimasto coinvolto nel drammatico incidente stradale avvenuto alle 18.30 all'imbocco della Napoleonica nelle immediate vicinanze all'isola ecologica.
La dinamica dei fatti è al vaglio della Polizia municipale anche se non sarebbe da escludere una mancata precedenza da parte di uno dei due mezzi coinvolti.
Il motociclo procedeva in direzione Porto Venere è entrato in collisione con la Ford Focus, condotta da un 53enne, e l'impatto è stato così violento da spostare la vettura. Il 25enne è caduto a terra riportando un trauma cranico e uno toracico. Fin dal principio sono sembrati gravissimi. Il personale di Delta 1 ha cercato di rianimarlo per più di 30 minuti per strapparlo alla morte. Il 25enne è stato portato in ospedale dove è spirato.
L'altro uomo coinvolto è stato trasportato in ospedale. Motocicletta e auto sono state sequestrate, sono in corso ulteriori accertamenti anche per stabilire le condizioni dell'uomo che guidava la Focus per escludere qualunque tipo di abuso.

Luca Arpe è morto e doveva compiere ancora 26 anni. Amava lo Spezia e la sua famiglia, molto conosciuta in quel di Porto Venere per la storica attività di ristorazione Miramare. La terribile notizia si è diffusa in pochissimi istanti e alla famiglia, tramite i social, sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio. Luca lascia una bimba piccola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure