Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre - ore 11.37

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Lite fra ragazzi nel cuore del centro storico, uno riporta lesioni al volto

Le volanti sono intervenute alle 3 di notte per fermare l'accaduto: ora gli investigatori stanno cercando di ricostruirla sentendo testimoni e visionando le immagini della videosorveglianza.

in Via Sapri
Lite fra ragazzi nel cuore del centro storico, uno riporta lesioni al volto

La Spezia - Impegnato nella gestione dei flussi di giovani nelle zone della movida, il personale di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale ha monitorato i comportamenti in quella che è stata la prima serata di un weekend che si potrarrà un po' di più del solito, vista la festività di martedì 2 giugno, una presenza importante ma ordinata di persone nei dehor dei locali di maggior richiamo, risultati pressoché tutti bene organizzati, e nelle vie del centro. Tutto dunque nella sostanziale norma, a parte un episodio intorno alle 3 del mattino: nella centralissima Via Sapri le volanti della Polizia di Stato sono infatti intervenute per sanare un litigio tra giovani, sgomberando la strada. Una rissa fra ragazzi, tutti italiani, nella quale uno degli intervenuti ha anche riportato lesioni al volto. La dinamica dell'accaduto è comunque in corso di approfondimento da parte degli investigatori, che stanno sentendo i testimoni e analizzando le immagini della videosorveglianza.
E questa sera il dispositivo interforze coordinato dalla Questura che interessa i quadranti serale e, fino a cessate esigenze, quello notturno, sarà su strada con pattugliamenti automontati e appiedati nei tradizionali luoghi di ritrovo giovanile. E come detto accanto alla Polizia Municipale, opererà anche una task force attivata dal Comune e dalla Croce Rossa per attività di informazione sulle precauzioni anticontagio e prevenzione sanitaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News