Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 10.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La tragedia di Via dei Mille sul tavolo del magistrato

Stamani la notizia della morte della signora Bruna Faimali. Il conducente del furgone legato alla morte di Edoardo Zanardi.

La tragedia di Via dei Mille sul tavolo del magistrato

La Spezia - Domani, lunedì 13 novembre, sul tavolo del pubblico ministero Maurizio Caporuscio, titolare dell'indagine, atterrerà un primo rapporto, messo nero su bianco dalla Polizia municipale della Spezia, relativo al tragico investimento verificatosi venerdì scorso tra Via Gramsci e Via dei Mille, quando un furgone ha urtato la signora Bruna Faimali, 73 anni, mentre questa attraversava la strada. La donna è subito apparsa in gravi condizioni e purtroppo nelle scorse ore si è spenta per le conseguenze dell'impatto (QUI). Al magistrato saranno forniti elementi sulla dinamica dei fatti, sulla condotta del conducente, sui documenti di guida e sullo stato del veicolo.

Il conducente, come da norma, risulta indagato. Si tratta di un uomo di origine egiziana, di circa quarant'anni. Poco più di due mesi fa era stato coinvolto nell'incidente stradale che aveva portato alla morte del giovane Edoardo Zanardi, 26enne di Santo Stefano che faceva il panettiere al Favaro. Era la mattina del 31 agosto quando il ragazzo, mentre andava al lavoro, impattò violentemente contro un furgone fermo sul raccordo, probabilmente in panne. E il conducente di quel mezzo era proprio la persona che venerdì scorso ha investito la signora Faimali. Il decesso della 73enne potrebbe peggiorare la situazione dell'uomo, che nei minuti successivi all'investimento ha anche rischiato il linciaggio da parte di alcuni passanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News