Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Giugno - ore 08.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

L'arsenale è solo da esposizione, ma in casa c'è la coca

Artificieri e uomini delle Volanti impegnati nella perquisizione di una abitazione nel quartiere di Mazzetta. Non c'è pericolo derivante dalle armi, ma la convivente del proprietario di granate e bombe inerti consegna due dosi di povere bianca.

L'arsenale è solo da esposizione, ma in casa c'è la coca

La Spezia - Il personale della questura stava per ritornare verso la sede di Viale Italia con un verbale che certificava la non pericolosità di quello che sulle prime aveva dato l'impressione di essere un vero e proprio arsenale. Ma a cambiare l'epilogo della perquisizione ci ha pensato la padrona di casa, consegnando agli agenti due involucri di plastica contenenti polvere bianca.

E' accaduto questa mattina, dopo che gli artificieri e il personale delle Volanti coordinato da Lorenzo Mulas si erano recati in una abitazione di Via Lunigiana in cui in un precedente intervento erano state notate numerose suppellettili somiglianti a granate e bombe a mano. Dopo la segnalazione avvenuta nei giorni scorsi è scattata la perquisizione per evitare che ci fossero armi da guerra senza autorizzazione.
Nel corso della perquisizione la convivente dell'uomo proprietario delle munizioni ha mostrato tutte le armi presenti in casa, tutte inerti, senza alcun pericolo e di libera vendita.
Ma, come detto, l'esito della perquisizione doveva essere diverso, visto che la donna ha consegnato due involucri di cocaina spiegando che si trattava di sostanza per uso personale. La donna è stata segnalata all'autorità amministrativa come assuntore, mentre le analisi confermavano che si trattava di 1,32 grammi di cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News