Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre - ore 17.59

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

L'amore tappezza il centro storico con centinaia di volantini... abusivi

Da Piazza Verdi fino a Piazza del Bastione e Migliarina qualcuno ha attaccato i cartelli sui quali erano scritti teneri messaggi presumibilmente rivolti a una ragazza.

in formato A4
L'amore tappezza il centro storico con centinaia di volantini... abusivi

La Spezia - "Ami c'est l'amour". Così il genio blu della lampada, nell'intramontabile classico della Disney a cartoni animati Aladdin, prende in giro l'amico che si è innamorato della splendida Jasmine. Altrettanto geniale, o forse pazzerello, è il gesto compiuto da un misterioso innamorato che stanotte ha tappezzato il centro città di centiniana, se non migliaia, dichiarazioni d'amore formato A4.
"Se vengo mi dai un bacio", "Sei bella che fai male" questi sono un paio di messaggi scritti sui fogli e sotto il testo principale c'è anche una data: 15 agosto 2018. Tutto questo amore è presumibilmente rivolto a una ragazza, visto che i cartelli sono per la maggior parte al femminile. L'onda romantica ha invaso: Piazza del Bastione, Piazza Sant'Agostino, Via Chiodo, Piazza Verdi, Via Gioberti e anche il quartiere di Migliarina.

Che l'amore possa far fare cose strane non c'è dubbio. Peccato che in questo caso l'attacchino innamorato rischi una bella sanzione in quanto il suo gesto è stato compiuto abusivamente. Come se non bastasse, la sua impresa è stata immortalata da numerose telecamere. Insomma, serviranno una serie di accertamenti e la Polizia locale è già al lavoro sulla faccenda. Un gesto d'amore di questa portata non è passato inosservato e qualunque cosa succeda, si spera che sia una relazione baciata dalla fortuna perché a livello legale l'autore potrebbe avere dei problemi. Sicuramente la creatività nella dichiarazione non è mancata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News