Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 12.41

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Investimento anziana, identificato il responsabile

La donna è ricoverata al Sant'Andrea in condizioni critiche, il quarantenne fermato è stato sottoposto all'esame alcolemico per fugare ogni dubbio sulle sue condizioni al momento dell'incidente.

Investimento anziana, identificato il responsabile

La Spezia - È stato identificato il responsabile dell'investimento avvenuto questa mattina tra via Gramsci e via dei Mille. Alla guida del furgone un quarantenne di origini egiziane, impiegato nel settore del commercio, che svoltando da via Gramsci su via dei Mille ha colpito una 73enne. Entrambi stavano passando con il semaforo verde ma per dinamiche ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale della Spezia il furgone ha investito l'anziana, che fin da subito è risultata in condizioni critiche. L'anziana è andata in arresto cardiocircolatorio, a causa del politrauma. Il personale medico e infermieristico di delta 1 hanno rianimato la paziente che ha ripreso le funzioni vitali, ma è rimasta in coma.

Tra i primi a prestare soccorso gli ausiliari ambientali che poi hanno collaborato con la Municipale per riepilogare quanto avvenuto. Il quarantenne fermato è stato sottoposto all'esame alcolemico per fugare ogni dubbio sulle sue condizioni al momento dell'incidente. La donna rimane in condizioni gravissime all'ospedale Sant'Andrea della Spezia.
Il furgone è stato posto sotto sequestro e proseguiranno le indagini. A seguito dell'incidente la viabilità della zona di via Gramsci e via dei Mille ha subito pesanti rallentamenti per tutta la durata degli interventi. I vigili sono intervenuti con tutte le unità disponibili per la deviazione del traffico e per la gestione della viabilità messa a dura prova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News