Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Settembre - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Investe il vicino e lo trascina per 10 metri in mezzo ai rovi

Si erano querelati a vicenda in passato. Ora uno è in ospedale con numerose ferite, l'altro è stato denunciato per lesioni aggravate.

Quaranta giorni di prognosi
Investe il vicino e lo trascina per 10 metri in mezzo ai rovi

La Spezia - Tra i due non correva buon sangue, come testimoniano le querele che avevano sporto l'uno contro l'altro in passato per questioni riconducibili a pessimi rapporti tra vicini.
Ora uno dei due, uno spezzino di 49 anni è in ospedale con ferite multiple, mentre l'altro, un uomo di 79 anni, è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato per lesioni aggravate.

L'ultimo screzio tra i due, infatti, si è concluso, nel primo pomeriggio del 20 marzo scorso, con l'investimento del 49enne in Via Nuova Benedicenti nel quartiere della Chiappa. Al volante dell'auto, ovviamente, c'era proprio l'odiato vicino.
Le versioni dell'accaduto fornite agli uomini delle Volanti che sono intervenuti sono contrastanti. L'uomo alla guida sostiene di essersi visto di fronte, in mezzo alla strada, l'altro che lo minacciava con un bastone. L'investito riporta invece di essere stato travolto deliberatamente.
Quel che è certo è che il 49enne è finito al Sant'Andrea con 40 giorni di prognosi per trauma toracico, frattura dello sterno, infrazione di varie costole, trauma cranico, frattura delle ossa nasali, escoriazioni multiple al volto e traumi a entrambe le gamba.

A far scattare la denuncia sono stati i primi accertamenti effettuati dagli agenti, che hanno ritenuto la versione fornita dall'investitore poco attendibile, facendo propendere per un atto di origine dolosa.
E' stato infatti verificato che l'auto ha trascinato la vittima per 10 metri in un tratto fuori strada, in un'area piena di rovi, al di fuori di ogni normale traiettoria di marcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News