Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre - ore 19.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Incidente sulla Variante, grave quindicenne

Lo schianto è avvenuto alle 17.45. La dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia municipale. Il giovane ha riportato numerose fratture e non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente sulla Variante, grave quindicenne

La Spezia - Grave incidente stradale nel pomeriggio sulla Variante Aurelia al bivio di Porta Castellazzo. A finire in ospedale in gravi condizioni è un quindicenne che viaggiava in sella al suo scooter nel tratto della Variante che dalla Chiappa conduce a Sarbia. Il giovane, per dinamiche ancora in fase di accertamento dal parte della sezione infortunistica della Polizia municipale, è entrato in collisione con una vettura guidata da un altro spezzino. Stando ad una prima ricostruzione, l'automobile avrebbe voltato a sinistra uscendo dal bivio e il ragazzo, che proveniva dalla direzione opposta, non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto. Solo un accurato esame da parte degli agenti della Municipale fugherà ogni dubbio.

Le condizioni del 15enne sono sembrate critiche fin dal principio. Nell'impatto ha riportato la frattura del bacino e di una gamba, e quando sono arrivati i soccorritori era privo di conoscenza. Immediato l'intervento del 118 e di tre pattuglie della Polizia municipale che hanno disposto la chiusura del traffico. L'adolescente è stato trasportato in codice rosso all'ospedale della Spezia e non sarebbe in pericolo di vita. La strada è stata chiusa al traffico fino alle 18.45 per essere poi riaperta a senso unico alternato, per l'interruzione al traffico si sono formate delle code ed è avvenuto anche un tamponamento tra altre tre auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure