Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Maggio - ore 17.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Incidente in Vale Italia. Traffico bloccato, tre feriti

alle 16
Incidente in Vale Italia. Traffico bloccato, tre feriti

La Spezia - Traffico in tilt su Viale Italia per un incidente stradale avvenuto poco prima delle 16 tra Viale Italia e Via Crispi. Per dinamiche in fase di accertamento da parte della sezione Infortunistica della Polizia municipale tre mezzi sono rimasti coinvolti. Stando a quanto si apprende una motocicletta, sulla quale viaggiavano due ragazzi, e una vettura sono entrate in collisione. La corsa della moto è finita contro un terzo mezzo posteggiato su Viale Italia.

Come detto la dinamica è in fase di accertamento e non sarebbe da escludere che all'origine dell'incidente ci sia una mancata precedenza. Sono finiti in ospedale i due ragazzi minorenni che viaggiavano in sella al due ruote. Entrambi, dotati di casco anche integrale, sono stati sbalzati dal mezzo e uno dei due ha sfondato con la testa il lunotto posteriore dell'auto riportando gravi ferite al volto. La prima vettura coinvolta era condotta da una donna di 58 anni. Tutti è tre sono stati trasportati all'ospedale Sant'Andrea della Spezia.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che con cinque unità operative e un'Autopompaserbatoio ha collaborato in sinergia con il personale sanitario presente sul posto al trattamento dei feriti, che sono stati poi trasportati al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso, e alla messa in sicurezza dello scenario di intervento.
Sul posto anche Carabinieri, personale del 118 con automedica, Pubblica assistenza della Spezia e Pubblica assistenza di Pitelli, il personale Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico e la Polizia Locale. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Incidente stradale in Viale Italia. Vigili del Fuoco in azione
Incidente stradale in Viale Italia


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News