Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Agosto - ore 22.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Incidente con fuga tra Boschetti e Pieve, responsabile sanzionato

L'uomo è stato multato perché non ci sono stati feriti. Disagi invece per un'abitazione alla quale è stato divelto il cancello e per alcuni residenti della zona i problemi sono stati a livello idrico per l'abbattimento di una colonnina per l'acqua.

ieri notte
Incidente con fuga tra Boschetti e Pieve, responsabile sanzionato

La Spezia - Un altro incidente stradale con fuga e finito con un cumulo di sanzioni da 500 euro. Teatro degli eventi la zona dei Boschetti al confine con il quartiere della Pieve dove uno schianto ha messo in difficoltà parecchi cittadini, sia per un discorso di utenze che di ripristino per una cancellata abbattuta.
A lavorare sul caso è stata la Polizia municipale con la sezione Infortunistica che questa mattina, appena entrati in turno, sono andati a verificare quanto accaduto. L'incidente risale a questa notte quando due uomini a bordo della loro vettura ne hanno perso il controllo, in ordine, hanno divelto il cancello di un abitazione privata, preso un lampione al quale è caduta anche la lampada e distrutto una colonnina per l'erogazione dell'acqua. Non ci sono stati feriti ma i danni sembrerebbero ingenti. Quando poi è arrivato il carro attrezzi i due uomini sono spariti.

Come detto è stata la Locale a ricostruire l'episodio e a rintracciare l'autista della vettura incidentata. L'uomo è stato sanzionato per perdita del controllo della vettura, per non aver messo in sicurezza la zona e per essersi allontanato dalla sede dell'incidente. Il conto totale è di oltre 500 euro di sanzioni. Questa mattina poi, c'è stato un gran lavoro per i tecnici sia per ripristinare la colonnina per l'erogazione dell'acqua e la messa in sicurezza del palo colpito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News