Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo - ore 13.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il soprannome e il cellulare distrutto li incastrano

Due uomini, un italiano e un albanese, sono stati denunciati dai Carabinieri per rapina e lesioni ai danni di un marinaio.

sabato sera
Il soprannome e il cellulare distrutto li incastrano

La Spezia - Avevano malmenato un marinaio e gli avevano rubato il cellulare durante una lite. Poi lo hanno distrutto. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia della Spezia, al termine di una breve indagine, hanno denunciato, per rapina e lesioni, due uomini, un italiano e un albanese, residenti alla Spezia.

Nella serata di sabato i militari erano intervenuti su richiesta di un militare della Marina, che aveva denunciato di essere stato vittima di un’aggressione nel corso di una discussione in strada con un uomo con il quale esistevano pregressi motivi di attrito. La discussione era rapidamente degenerata: la vittima si era vista strappare di mano lo smartphone e, al tentativo di reazione, era stato malmenato dal contendente e da un suo amico, intervenuto a spalleggiarlo, comportamento che ha trasformato l’episodio in rapina. I due si erano poi allontanati con il telefono. A seguito delle percosse, il marinaio ha riportato un lieve trauma cranico ed è stato medicato presso il pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Andrea.

Sulla base delle indicazioni raccolte, partendo da un nome e da un soprannome, i Carabinieri sono risaliti all’identità dei due aggressori e, nel corso di una perquisizione a casa, hanno ritrovato un cellulare, ridotto in frantumi, che sembrerebbe essere quello asportato. Il telefono è stato sequestrato e i due aggressori sono stati denunciati alla Procura della Repubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News