Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile - ore 15.16

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il secondo giorno di fiera è degli spezzini | Foto

Chi è rimasto a lavorare sarà una giornata mordi e fuggi tra i banchi. Chi invece è libero ne approfitterà per studiare meglio le proposte dei commercianti.

traffico rallentato
Il secondo giorno di fiera è degli spezzini

La Spezia - E' arrivato il sole sulla fiera e nel secondo giorno fin dalla mattina in tanti erano già all'assalto di banchi e banchetti. Questa mattina era "vivibile" anche il Molo Italia luogo deputato per le code inteminabili e gli immancabili tappi dovuti alla troppa affluenza.
Il picco, con tutta probabilità, potrebbe esserci da questo pomeriggio anche per chi arriva da fuori. Il secondo giorno se non si fa ponte dal lavoro oppure dalla scuola è quello del mordi e fuggi. Una veloce scappata alla fiera per cominciare a fare acquisti e guardarsi meglio intorno.
Gli acquisti in fiera del un primo giorno, nel corso del quale non sono mancati afflussi record e colpi di scena, non sono mancati.
Per la maggiore sono andati biancheria per la casa, il panno magico al carbonio, la versione moderna dello spremi agrumi magico, la testa della doccia che filtra l'acqua assorbendo il calcare e tra le signore le borse che come ogni anno sono presenti in gran quantità.

Fissi i presidi delle forze dell'ordine in divisa e in borghese che con un occhio attento vegliano contrastando le eventuali situazioni di pericolo oppure illegalità. In fiera, di sfuggita, si sono vista anche alcuni assessori nella zona di Viale Italia e sotto il Comune. Oggi potrebbe essere la giornata della calma, la mattinata è scivolata via sotto un cielo terso e con un occhio più attento ai nomi dei banchi tra i nomi più curiosi spuntano: "Il banco del bomber" e "In.Sulti". Dal punto di vista viabilistico il traffico, con le strade del centro chiuse per tutta Via Chiodo, è rallentato ma non ingestibile, Poi, questa sera un altro bilancio sia di acquisti che di fatti di cronaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News