Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Ottobre - ore 12.53

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, Antonio Bruno, in visita alla prefettura

Accolto dal prefetto Antonio Lucio Garufi.

Il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri, Antonio Bruno, in visita alla prefettura

La Spezia - Il Prefetto della Spezia Antonio Lucio Garufi ha incontrato il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Antonio Bruno.

Il Prefetto della Spezia Antonio Lucio Garufi ha ricevuto stamani la visita istituzionale del nuovo Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, il Colonnello Antonio Bruno, che proviene da Livorno, dove ha comandato il Battaglione del 1° Reggimento Carabinieri Paracadutisti “Tuscania”.
Il Comandante Bruno subentra al Colonnello Gianluca Valerio, che, dopo tre anni di permanenza nella nostra città, andrà a ricoprire l’incarico di Capo Ufficio Personale della Legione Sardegna a Cagliari.
Nel corso dell’incontro il Prefetto ha rivolto all’Ufficiale cordiali parole di benvenuto e uno speciale augurio di buon lavoro nello svolgimento del delicato incarico che è stato chiamato a ricoprire.
Garufi, nel sottolineare la fondamentale rilevanza del ruolo svolto dall’Arma dei Carabinieri per garantire il diritto alla sicurezza dei cittadini, dei turisti e degli operatori economici, ha espresso vivo apprezzamento per i brillanti risultati ottenuti dalle articolazioni territoriali dell’Arma.
Il Prefetto ha inoltre evidenziato, con particolare riferimento al contesto provinciale, come tali risultati siano frutto delle positive sinergie scaturite dagli ottimi rapporti intercorrenti tra le varie Forze di Polizia, nonché dal partenariato territoriale con la società civile.
Da parte sua il neo Comandante ha assicurato il suo pieno supporto suo e degli uomini dell’Arma per una sinergica collaborazione tra Prefettura e Carabinieri nel perseguimento dell’interesse generale della comunità spezzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News