LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Il cane fiuta l’hashish e il pusher viene denunciato

Identificate circa quaranta persone nel servizio notturno di controllo del territorio. Uno spacciatore è stato trovato in possesso di 26 grammi di droga.

Import 2018

Notte di controlli ieri in città per gli uomini della Questura della Spezia che hanno svolto un servizio straordinario coadiuvati dalle pattuglie del reparto prevenzione crimine di Genova con l’ausilio di unità cinofile giunte dal capoluogo di regione.

In tutto sono state circa una quarantina le persone identificate – la metà delle quali con precedenti di Polizia – e di queste sedici straniere, mentre altre sono controllate senza l’utilizzo dei cani antidroga. Il servizi degli agenti si è concentrato fra il Parco del Colombaio, i giardini di via Diaz, piazzetta del Bastione, piazza Loggia De’ Banchi e le scalinate limitrofe.

Proprio in una di queste, scalinata Ettore Spora, uno dei cani ha fiutato l’hashish in possesso di pusher senegalese di 21 anni che aveva con sé un blocchetto da 26 grammi di droga.
Il ragazzo, in regola con il permesso di soggiorno, è stato subito denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

Più informazioni