Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno - ore 21.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Frontale sulla Napoleonica, tre feriti

Nello scontro fra una moto ed uno scooter è rimasto coinvolto anche un terzo motociclista colpito dai pezzi di carena. Traffico a lungo bloccato.

Frontale sulla Napoleonica, tre feriti

La Spezia - Vista la dinamica ed i tragici precedenti di quel tratto di strada poteva avere conseguenze peggiori l'incidente avvenuto intorno alle 19.45 di oggi sulla Napoleonica all'altezza di Fabiano. Il 47enne conducente di una moto Kawasaki che procedeva da Porto Venere verso La Spezia ha infatti perso il controllo del suo mezzo invadendo l'altra carreggiata scontrandosi frontalmente con uno scooterone Tmax condotto da un 26enne che proveniva in senso opposto. Una terza persona di 24 anni che era subito dietro a bordo di una Trimumph è stata invece colpita dai pezzi di carena riportando alcune ferite mentre è rimasta illesa la sua passeggera. I protagonisti dello scontro hanno riportato tagli e ferite che ne hanno reso necessario il trasporto il codice giallo al Sant'Andrea mentre il terzo motociclista è stato soccorso sul posto e poi accompagnato in ospedale per le medicazioni. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso sono intervenuti anche gli agenti della Municipale con tre pattuglie e sezione infortunistica per rilievi e gestione del traffico che ha subito pesanti rallentamenti. I mezzi sono stati invece portati via col carroattrezzi mentre il personale stradale ha provveduto a pulire e bonificare tutta la carreggiata invasa da pezzi e benzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure