Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Maggio - ore 22.41

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Elena e le amiche tornano fra le braccia dei genitori

La denuncia della scomparsa era stata formalizzata ieri mattina al Comando provinciale dei Carabinieri della Spezia. Stamane la notizia più attesa: "La sto andando a recuperare".

sospiro di sollievo
Elena e le amiche tornano fra le braccia dei genitori

La Spezia - Quarantotto ore di ansia e cattivi pensieri, frantumati fortunatamente questa mattina: Elena Meta è stata trovata. La madre, Rudina Piku, che aveva dato l'allarme ieri sera attraverso i social network, può finalmente tirare un sospiro di sollievo: quel "la sto andando a recuperare" è la frase più bella che si poteva leggere, soprattutto per tutti coloro i quali hanno tentato di dare una mano nelle ricerche, con un qualsiasi prezioso indizio. Oltre ai tratti somatici e ai vestiti, in quella descrizione erano stati sottolineati alcuni dettagli utili alla ricerca: che al momento della scomparsa indossava un bomber nero con una maglietta arancione, jeans blu, uno zainetto viola. E che, d'abitudine, indossasse un cappello oppure una bandana. Anche le amiche che erano con lei, tutte minorenni, sono tornate fra le braccia dei loro genitori. Ieri sera alcuni utenti sostenevano di aver visto le tre adolescenti nel quartiere di Mazzetta in diverse circostanze durante la giornata.

La denuncia della scomparsa era stata formalizzata ieri mattina al Comando provinciale dei Carabinieri della Spezia e per tutta la giornata non si erano avute notizie dirette dalle piccole. Questa mattina la svolta: Elena di 15 anni e le ragazze che erano con lei, di 13 e 12, per le quali non erano state diffuse le generalità per una questione di privacy da parte delle famiglie, sono state avvistate nuovamente nella zona del centro commerciale "Le Terrazze". Alcuni testimoni quindi hanno avvertito le forze dell'ordine che, arrivate sul posto con le volanti, le hanno portate negli uffici nell'attesa dell'arrivo delle famiglie. Happy ending, insomma.

f.l. - c.a.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News