Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Settembre - ore 22.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Due incidenti in 60 minuti, tre scooteristi in codice rosso

Due ragazzi hanno perso il controllo del due ruote sullo svincolo di Vezzano Ligure: lui è finito giù dalla scarpata. Frontale in Viale Fieschi tra un sessantenne e un 25enne.

Due incidenti in 60 minuti, tre scooteristi in codice rosso

La Spezia - Mattinata da dimenticare sulle strade spezzine. Due incidenti gravi si sono verificati tra le 9.30 e le 10.30 vedendo coinvolti in particolare gli scooteristi.

Il primo è avvenuto sulla rampa di uscita della bretella autostradale all'altezza di Vezzano Ligure, dove uno scooter con in sella un ragazzo e una ragazza di 33 e 24 anni, è finito a terra, forse per l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Il giovane è stato sbalzato in alto ed è finito fuori dalla sede stradale, rotolando sino in fondo alla scarpata dello svincolo.
Sul posto sono intervenuti l'automedica Delta1, la Pubblica assistenza di Vezzano, la Croce gialla, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale. I due feriti, sono stati accompagnati d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea e verso la shock room.

Stessa destinazione, ma con partenza da Viale Fieschi, per uno scooterista sessantenne che mentre procedeva in direzione La Spezia, all'altezza di Porta Ospedale, è entrato in collisione frontale con una Fiat 500 guidata da un 25enne. Il centauro è stato scaraventato dall'impatto oltre la vettura, procurandogli diverse ferite, mentre il giovane conducente è rimasto in stato di shock per alcuni minuti.
Oltre ai soccorsi sanitari, sul posto, per i rilievi, si sono portati gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia municipale, mentre il traffico lungo la strada veniva disposto a senso unico alternato per un'ora, da una pattuglia del reparto operativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure