Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Febbraio - ore 00.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Due furti in un giorno nello stesso supermercato sono troppi

Dopo una settimana di indagini la Squadra Mobile finalizza il lavoro: rintracciato il responsabile degli episodi in un negozio di Via di Monale, in pieno centro città.

telecamere e testimonianze
Due furti in un giorno nello stesso supermercato sono troppi

La Spezia - Una settimana di lavoro per venire a capo di un paio di furti perpetrati al supermercato di Via di Monale nella giornata del 10 novembre. Sparirono, per l'occasione, alcune bottiglie di superalcolici, per un valore di 62 euro, ad opera di
un individuo straniero che, bypassando le casse, usciva velocemente dal punto vendita e riusciva a far perdere le proprie tracce dopo essere stato inseguito da una guardia giurata e dal cassiere, che lo bloccavano per qualche istante riuscendo soltanto a recuperare la refurtiva. Nella tarda serata dello stesso giorno il malvivente, evidentemente non pago, si ripresentava nel medesimo supermercato dove tentava nuovamente di rubare forse perché nella precedente occasione gli era andata bene. Gli operatori della Squadra Volante intervenuti sul posto acquisivano tuttavia una serie di preziose informazioni da parte di testimoni ed effettuavano le ricerche dell’individuo che tuttavia riusciva a far perdere le proprie tracce. A seguito di accurate indagini, grazie anche alla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza ed all’individuazione fotografica, gli investigatori della Squadra Mobile sono riusciti a finalizzare il lavoro, individuando, finalmente, il ladro: si tratta di un cittadino tunisino residente alla Spezia, pluripregiudicato, denunciato a piede libero per i reati di furto e tentato furto continuato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

La refurtiva


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News