Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre - ore 08.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Due cadaveri carbonizzati in un'auto, mistero a Camisano | Foto

Il ritrovamento a breve distanza dal depuratore in area Parco fra Ameglia e Lerici . De Ranieri: "Episodio sconvolgente, non abbiamo avuto segnalazioni di persone scomparse".

Due cadaveri carbonizzati in un´auto, mistero a Camisano<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/fotogallery/due-cadaveri-carbonizzati-in-un-auto-2536_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Foto</a></span>

La Spezia - Due corpi senza vita sono stati ritrovati nella tarda mattinata di oggi in un'auto carbonizzata, parcheggiata in una strada a breve distanza dal depuratore di Camisano, sul confine fra Ameglia e Lerici. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri oltre agli gli uomini della scientifica che stanno effettuando tutti i rilievi del caso coadiuvati dal personale Asl. Impossibile al momento stabilire le generalità delle due persone a bordo del mezzo di piccola cilindrata né ipotizzare la dinamica dell'accaduto, mentre l'area è stata delimitata. Secondo quanto si apprendere a dare l'allarme sarebbe stata una persona del posto che passando ha notato la scena raccapricciante.

Sul luogo del ritrovamento intanto si è recato anche il pm della Procura spezzina Luca Monteverde che ha ascoltato i primi resoconti dei Carabinieri e degli esperti della scientifica che proseguono ad analizzare tutti gli elementi della scena lavorando sotto il sole cocente.
“Questo è un vero e proprio fulmine a ciel sereno anche perché non abbiamo avuto segnalazioni di persone scomparse – afferma con stupore a CdS il sindaco De Ranieri giunto sul posto – sono cose bruttissime, di quelle che si vedono solo nei film e quando ho saputo del ritrovamento sono trasecolato. Questa è una zona tranquilla, solitamente frequentata da pescatori, siamo in area di conservazione integrale del Parco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure