Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto - ore 23.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Droga nelle mutande per spacciare ai giardini, un arresto | Video

Un pusher 23enne è stato fermato ieri pomeriggio dopo che aveva venduto marijuana ad uno studente adolescente.

Droga nelle mutande per spacciare ai giardini, un arresto<span class=´linkFotoA1´ style=´color: #000´> | <a href=´/videogallery/Spaccio-ai-giardini-pubblici-un-arresto-1235.aspx´ class=´FotoVideoA1´ style=´Font-size: 33px´>Video</a></span>

La Spezia - Un gesto e lo scambio è fatto. Un attimo e il pusher si è trovato le manette ai polsi. Il teatro degli eventi è l'area adiacente al monumento di Garibaldi che da qualche tempo è diventata il punto di riferimento per spacciatori e baby consumatori.
L'ultimo atto si è consumato ieri pomeriggio quando un nigeriano di 23 anni è stato arrestato dopo aver venduto un grammo e mezzo di marijuana ad uno studente adolescente. La Polizia di Stato, appostata in zona per un controllo mirato contro lo spaccio, ha ripreso tutto.
E le immagini lasciano poco spazio alla fantasia. Lo spacciatore si intravede seduto su una panchina, il cliente si siede e avviene lo scambio.
Poco prima gli agenti avevano notato che il 23enne aveva ricevuto una chiamata al cellulare e in lontananza si intravedeva un giovanissimo. Il più grande gli fa il gesto di sedersi, si infila le mani dell'intimo e tira fuori un involucro. L'adolescente allunga il contante e se ne va con l'involucro.
Questo è bastato agli agenti per entrare in azione. Fermano lo studente e lo spacciatore. Il 23enne è un richiedente asilo ospitato in una struttura per migranti in centro città e fino a ieri risultava incensurato. Prima di finire in carcere è stato perquisito ed è emerso che nell'intimo nascondeva 5.44 grammi di marijuana e 30 euro il provento dello spaccio.
Oltre ai 5 grammi è stato prelevato, allo studente, anche il quantitativo che aveva acquistato prima dell'intervento della Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Video

25/07/2017 - Spaccio ai giardini pubblici, un arresto


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure