LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Deve scontare quattro anni ma dà in escandescenza prima di essere arrestato

Un 65enne ferrarese si era reso responsabile di una rapina a mano armata. Oggi è stato portato in carcere dai Carabinieri.

Carcere Villa Andreino

E’ finita nel carcere cittadino la turbolenta giornata di un 65enne ferrarese che da tempo era sotto stretta sorveglianza dei Carabinieri spezzini del nucleo operativo radiomobile. L’uomo infatti era già noto a causa delle sue numerose vicende giudiziarie e su di lui pendeva una condanna definitiva a quattro anni di reclusione per una rapina a mano armata ai danni di un privato risalente al 2002 e diventata esecutiva da una settimana.
Nella giornata di oggi i militari sono stati attirati dalle urla provenienti dall’interno di un locale nella sua disponibilità e una volta entrati lo hanno trovato in evidente stato di alterazione alcolica. Nel tentativo di sfuggire all’arresto ha minacciato atti autolesionisti e solo dopo diversi minuti – e con l’aiuto di alcuni congiunti – i Carabinieri sono riusciti a convincerlo a desistere ed approfittando di un momento di distrazione lo hanno immobilizzato e arrestato. Prima di essere trasferito in carcere l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso.

Più informazioni