Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 21.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Danneggia un cestino di marmo in Piazza Verdi dopo una lite, denunciato

Un 52enne ha avuto un diverbio con la compagna e in un impeto di rabbia ha provocato il danneggiamento e spaventando anche i passanti.

dovrà risarcire il comune
Danneggia un cestino di marmo in Piazza Verdi dopo una lite, denunciato

La Spezia - Le telcamere di Piazza Verdi non perdonano. Lo sa bene un 52enne spezzino che proprio ieri sera è stato immortalato dagli occhi elettronici mentre distruggeva a pedate un cestino in marmo posizionato nel salotto buono della città.
L'uomo era con la compagnia e tra i due è cominciato un battibecco sfociato poi in atto vandalico. Cosa si siano detti non si sa ma la rabbia del 52enne sembrava davvero incontenibile: non solo ha spaventato i passanti ma in un impeto ha cominciato a calciare il cestino buttandolo a terra e danneggiandolo.
Non l'ha passata liscia, questo è certo, soprattutto quando le immagini delle telecamere sono state visionate dalla Polizia locale, in pieno rinnovo come stabilito dall'assessore alla Sicurezza Gianmarco Medusei. Il 52enne, spezzino e già noto agli uffici, dovrà risarcire il Comune della Spezia per i danni provocati.
Questa mattina il cestino era a terra e una pattuglia della locale si è attivata cercando le cause prontamente registrate dall'occhio elettronico. Inutile dire che è stato possibile ricostruire tutta la scena: la litigata, lui che perde le staffe e si scaglia contro il cestino.
Una volta rintracciato dalla Municipale ha ammesso l'eccesso di rabbia e verrà comunque denunciato per danneggiamenti oltre che, come detto, risarcire il Comune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News