Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre - ore 14.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Danneggia sei auto e prende 12 bottiglie di vino, raid al Park della Stazione

Le azioni del responsabile sono state immortalate dalla videosorveglianza. La Polizia lo ha stanato mentre dormiva in un luogo di fortuna.

DENUNCIATO UN 24ENNE
Danneggia sei auto e prende 12 bottiglie di vino, raid al Park della Stazione

La Spezia - Lo hanno svegliato i poliziotti e lui ha ammesso le sue colpe. E' finita con una denuncia la nottata di un giovane di 24 anni trovato a dormire in un giaciglio di fortuna al centro commerciale Kennedy dopo una razzia e danneggiamenti all'interno del park della stazione centrale.
Il giovane è stato immortalato dal sistema di video sorveglianza monitorato da un'azienda specializzata. Le auto danneggiate, tre delle quali straniere, sono sei: una Volkswagen Golf, un'Audi Q2, una Reneault Capture e una Renault Espace, una Toyota Rsv 4 e una Volvo XC40.

Acquisite le immagini della videosorveglianza gli agenti hanno proceduto nell'idenficazione. Nei primi frame il giovane è entrato in azione con il cappuccio tirato su, in un secondo momento ha agito a volto scoperto. Un elemento che ha permesso il rapido riconoscimento.

Il 24enne, italiano, è già noto agli uffici per reati specifici, in maniera seriale aveva già commesso danneggiamenti sempre nella stessa zona d'azione. All'una di notte i poliziotti lo hanno trovato mentre dormiva in un ricovero di fortuna. Indossava ancora gli abiti immortalati dalle telecamere e in suo possesso sono stati trovati anche un martelletto rosso in plastica di quelli utilizzati per rompere i vetri nelle emergenze e un coltellino. Gli arnesi sono stati sequestrati.

Faccia a faccia con gli agenti della Polizia di Stato ha ammesso le sue colpe dicendo di aver sottratto dalla Golf dodici bottiglie di vino che ha poi rivenduto per acquistare una dose di cocaina che i poliziotti non hanno trovato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News