Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre - ore 21.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Covid, due nuovi ricoveri e altri ventitre positivi in provincia

Il dettaglio sui nuovo positivi: un caso positivo è di rientro da un viaggio all'estero, altri due da ospedale e altri venti sono contatti di casi già conosciuti.

il bollettino odierno

La Spezia - Sono 23 i nuovi positivi alla Covid-19 in provincia della Spezia e ad oggi le persone in ospedale sono 14 due in più rispetto alla giornata di ieri. Sale a 157 il numero dei positivi nel territorio spezzino, ai quali si aggiungono le 486 sorveglianze attive, ieri erano 420. In Liguria sono 1409 totali. Tornado sul dettaglio della provincia spezzina: un caso positivo è di rientro da un viaggio all'estero, altri due da ospedale e altri venti sono contatti di casi già conosciuti. Le persone attualmente ricoverate negli ospedali liguri sono 30, di cui una soltanto in terapia intensitva (all'ospedale Galliera). Il numero delle vittime dall'inizio dell'emergenza è 1.571, nelle ultime ventiquattro ore non si sono registrati nuovi decessi.

Il totale dei tamponi effettuati nelle ultime ventiquattro ore è 1.936 in tutta la regione e il numero di positivi è sono 47 i nuovi positivi in Liguria da inizio emergenza, secondo i dati trasmessi da Alisa al ministero. In Asl i nuovi positivi sono quattro, tre sono contatti di casi già conosciuti, uno a seguito dell'attività di screening. In Asl 2 sono 5: uno è legato a un rientro di un viaggio all'estero, due sono i contatti di casi già conosciuti e due sono emersi dalle attività di screening.
Sono quindici i casi in Asl 3: sei da contatti, uno per un rientro da un'altra regione e otto sono stati individuati dalle attività di screening.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News