Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre - ore 21.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Controllo del territorio, Polizia impegnata nelle zone indicate dai cittadini

SERVIZI ANTICRIMINE
Controllo del territorio, Polizia impegnata nelle zone indicate dai cittadini

La Spezia - Nel corso di questa settimana si sono svolti quattro distinti servizi di controllo straordinario del territorio anticrimine e finalizzati al monitoraggio del rispetto delle misure anti assembramento, volte al contenimento della diffusione della polmonite da Covid-19, dei quali tre alla Spezia ed uno a Sarzana.

Nel corso dei servizi effettuati il 9, 11 e 12 giugno. nel capoluogo dalla Squadra Volante unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, coordinati dal Dirigente l’U.P.G.S.P., sono state perlustrate numerose aree del centro cittadino nonché ulteriori zone oggetto di recenti esposti quali l’area posta tra Via Pisa e la pista ciclabile di Via Zara, come pure la zona del quartiere del Canaletto compresa tra Via Mantegazza, Via Giulio della Torre e Via Saffi, dove tuttavia non venivano rilevate problematiche di rilievo. Complessivamente sono state identificate 104 persone (40 con precedenti penali e/o di polizia) di cui 38 extracomunitarie e controllati 12 veicoli.

A Sarzana il Dirigente del Commissariato ha diretto l’attività operativa svolta nella serata di mercoledì 10 da personale dipendente dell’Ufficio Controllo del Territorio unitamente a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Liguria.
Sono state pattugliate accuratamente le vie e le piazze del centro storico, l’area esterna alla stazione ferroviaria ed il quartiere Crociata. Nel corso del suddetto servizio sono stati controllati complessivamente 12 veicoli e identificate 35 persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News